T-shirt da uomo per caratteristiche e fasce di prezzo. Guida

La t-shirt è uno dei capi di abbigliamento che più frequentemente acquistiamo per rinfrescare il nostro guardaroba, oltre ai jeans, altro pezzo che acquistiamo molto spesso. Le t-shirt si differenziano da tanti altri vestiti per la loro grande capacità di originalità, colorazione, modelli e materiali che vengono utilizzati per produrle. La storia delle t-shirt nasce tantissimi anni fa, addirittura ai primi anni del ‘900, precisamente al 1904, come riportato da diverse fonti. Un capo di abbigliamento che ai tempi sembrava molto più strano e particolare di quanto non possa sembrare oggi, visto che era privo di bottoni, di spille e di qualsiasi altra piccolezza che avrebbe comunque potuto distinguerla.

L’evoluzione

Nel corso degli anni la t-shirt ha saputo reggere il duro impatto derivante dalla concorrenza del mondo dell’abbigliamento come pochi altri capi hanno saputo fare. Per quale motivo questo successo ha continuato a protrarsi nel tempo? Beh, semplice, l’originalità e la volontà di stare al passo con i tempi di tutti i marchi è stata più forte di qualsiasi altra avversità. Per questo, ancora oggi, dopo oltre cento anni di storia, le magliette a maniche corte sono tra i vestiti che vengono scelti con più continuità dagli appassionati di moda e da chiunque necessiti di un capo simile.

La t-shirt Boxeur des Rues

Come abbiamo specificato in precedenza, sono tantissimi i marchi che si prodigano nella produzione di modelli di t-shirt sempre nuovi ed al passo con i tempi. Non fa eccezione un brand che in Italia è sempre più apprezzato nel corso degli anni, si tratta di Boxeur des Rues. L’azienda, di origine italiana, ha visto la luce nel 2003, e dopo quasi venti anni di vita è in continua espansione nel mondo dell’abbigliamento comodo e giovanile. Nel corso degli anni, grazie all’attento lavoro svolto nel settore, Boxeur des Rues ha saputo ritagliarsi degli spazi sempre più importanti, arrivando addirittura ad instaurare alcune importanti collaborazioni nel mondo del pugilato, disciplina che il marchio di origine milanese ha abbracciato in pieno.

Ovviamente oggi l’azienda si è espansa a dismisura e i suoi capi risultano tra i più venduti nel settore sportivo, non solo nel mondo della boxe. Le t-shirt di questo marchio potrete trovarle comodamente su Amazon in qualità e quantità utili ad accontentare ogni genere. Ovviamente i prodotti di Boxeur non sono disponibili solamente online ma anche nei tanti negozi di abbigliamento sportivo.

Le t-shirt personalizzabili

Una delle caratteristiche più apprezzate delle t-shirt è la possibilità di personalizzarle a nostro totale piacimento, questa cosa ovviamente è vista di buon occhio in modo particolare dai bimbi e dai ragazzi, che non vedono l’ora di cucirsi sulla pelle la loro nuova t-shirt ad immagine e somiglianza.

Farsi modificare la maglietta oggi è veramente diventato un gioco da ragazzi, visto che è possibile farlo sia in tanti negozi, che sono dotati di un apposito box al quale possiamo recarci per personalizzare le magliette, oppure possiamo farlo direttamente online, visto che la maggior parte dei siti oggi ci garantisce la possibilità di modificarle direttamente sui siti.

Le t-shirt proposte da Levi’s

Le aziende che producono e lanciano le loro linee di t-shirt sono sempre di più e questo ovviamente aumenta il livello della concorrenza e delle idee. Levi’s è sicuramente uno dei brand più importanti per quanto riguarda la produzione di magliette, con una vasta serie di modelli e taglie pronte ad accontentare le esigenze di tutti quanti. Questa azienda americana nacque addirittura con il pallino dei jeans, un mondo che il brand è riuscito a far suo e dominare per tanti anni, in una forza che si è tramutata fino ai giorni attuali (Levi’s ha alle spalle oltre cento anni di storia). Oggi, il marchio statunitense non solo si occupa di pantaloni ma anche di tante belle t-shirt che vengono proposte nei negozi e sul vastissimo store di Amazon. La maglia grigia è un grande classico di Levi’s e risulta essere una delle più apprezzate sia dei giovani che dagli adulti.

Adidas

Nel mondo dell’abbigliamento sportivo non poteva di certo mancare uno dei più grandi produttori del settore, ovvero il famoso Adidas, che oltre a proporre la sua classica maglia nera con le righe bianche studia in continuo nuovi stili che si rivelano utili e di gradimento a tantissimi clienti. Le storiche proposte di Adidas, maglie realizzate nella quasi totalità dei casi in cotone, risultano essere sempre al top nelle vendite, e così oltre alle varie felpe, scarpe e tutto il resto delle proposte della linea, il colosso dello sport propone anche delle t-shirt sempre al passo con i tempi ed interessanti. I colori sono uno dei segreti di Adidas, visto che è possibile trovare sia su Amazon che nei negozi fisici tanti modelli molto particolari ed interessanti, come possono essere le maglie rosa o fucsia, ovviamente con vestibilità unisex. Le t-shirt sono un mondo completamente innovativo, ogni anno che passa sempre di più!

Appassionato di calcio, sport, film, serie e programmi televisivi. Appassionato di calcio, sport, film, serie e programmi televisivi. 22 anni, classe 98′. Grande interesse per il mondo dell’abbigliamento e della moda

Back to top
menu
Abbigliamento uomo